Dal 18 luglio in rotazione radio e su tutti gli store “Me.”, il nuovo singolo (accompagnato da un video diretto da Samuele Cervo) della giovanissima Martina Nenni: ragazza apriliana di soli 13 anni, già autrice del testo ed interprete del brano prodotto da Andrea Palumbo della 04011 Records.
Dopo il successo di “Un Pianeta Solo per Me”, Martina torna sul tema delle difficoltà adolescenziali, ma nel nuovo brano trova la soluzione nella propria forza di affrontare le avversità, tra apparenza, aspettative e pregiudizi. Attraverso l’introspezione riesce ad definire i diversi motivi di sconforto comuni tra gli adolescenti e li invita ad andare avanti nonostante tutto e a trionfare sulle sofferenze con un sorriso. Inoltre, il brano appare più maturo anche per il dialogo con un genitore, il padre Sandro Nenni, che si impegna a dare sicurezza alla figlia in un momento di debolezza.
Il brano è nato nell’Accademia Why Not da un assegno del maestro David Pironaci, che ha voluto spronare Martina a scrivere di sé con l’intento di portare alla luce il meglio di lei.
Anna Orekhova, ufficio stampa 04011 Records