Produzione trap e autotune fanno da contorno ad un ritornello orecchiabile al sapor di “tormentone”: torna a far parlare di sé Sisco, il giovanissimo trapper Apriliano che negli ultimi anni è stata una vera e propria rivelazione nella scena.
E’ fuori ora infatti il nuovo video del singolo “Senza Successo”, brano che prosegue il percorso dell’artista dopo l’album di quest’anno “Sangue di Bue“.
Adesso che mi guardo allo specchio
Vedo un mostro nelle vie di sta città
Non mi calmo no no non riesco
Voglio essere libero per l’eternità
Il brano apparentemente leggero, cela una critica alla società di oggi e alla sua ossessiva ricerca del successo a tutti i costi, anche costassela perdita della cosa più preziosa che abbiamo: la libertà. Ad accompagnare il nuovo singolo per la prima volta Sisco ci propone un lyric video realizzato con un idea originale: ogni frase della canzone è stata scritta sulla cosiddetta “channel strip” di una consolle analogica.E’ possibile ascoltare “Senza Successo” su Spotify oltre che su tutti gli store online. Il progetto Sisco prosegue nel segno della continuità e della aprilianità: le produzione è stata infatti affidata a BOOM.BOper la 04011 Recordse il video al regista italo-americano Andy Columbo.